Ristorante

Il Ristorante Blumare si compone di due bellissime sale, di cui una interna, grande e luminosa, e l’altra esterna con vista piscina, incorniciata dal bianco della pietra e dal verde degli ulivi, che caratterizzano gli spazi esterni.

Durante un soggiorno estivo nel nostro villaggio, potrete assaporate i tantissimi piatti tipici del Salento, impreziositi da alimenti genuini, prodotti in loco: sono proprio le aziende locali a rifornire i nostri chef che, con grande creatività, ripropongono i sapori unici della cucina salentina.

La creatività e la tradizione enogastronomica si intersecano per dare vita a delle pietanze di grande qualità: antipasti, primi e secondi, a base di pesce, di carne, di ortaggi e verdure, sono serviti sempre in vari accostamenti creativi, accompagnati da gustosi vini locali, sia bianchi che rossi.

Le sale del Ristorante Blumare rappresentano anche un’eccellente location per eventi vari, come ricevimenti, serate di gale e appuntamenti speciali che rallegrano le vostre serate e vi permettono di trascorrere una vacanza da sogno.